Alita – Angelo della Battaglia: l'anteprima esclusiva in versione 3D nei Cinema UCI il 6 febbraio

Alita - Angelo della Battaglia in anteprima esclusiva in versione 3D negli UCI Cinemas il 6 febbraio.

Alita - Angelo della Battaglia arriverà nei cinema il 14 febbraio, ma i Cinema UCI offrono un'anteprima esclusiva in versione 3D che si terrà il 6 febbraio. Solo nelle multisale del Circuito UCI, gli spettatori potranno assistere all'anteprima dell'atteso film diretto da Robert Rodriguez, tratto dal manga di Yukito Kushiro.

Tutti coloro che parteciperanno a questo speciale evento e che assisteranno agli spettacoli del film in programmazione dal 14 febbraio in poi presso gli UCI Cinemas, riceveranno in regalo il poster esclusivo del film.

Al centro della storia, ambientata nel ventiseiesimo secolo, c'è la cyborg Alita che non ricorda nulla del suo passato e viene salvata dalla distruzione da Ido. Dopo essere stata ricostruita, Alita non riconosce nulla del mondo che la circonda e tutto le sembra nuovo. Ido cerca di proteggerla dal suo misterioso passato, mentre il suo nuovo amico Hugo le propone di far riemergere i suoi ricordi. Tra i due si sviluppa un profondo legame, tuttavia delle forze mortali minacciano questa amicizia. Alita scopre così di possedere la capacità di combattere, che metterà a frutto per salvare la sua nuova famiglia. Alita intraprende poi un viaggio che la porterà a combattere le ingiustizie e un mondo corrotto.

Fanno parte del cast di Alita - Angelo della battaglia Rosa Salazar, Christoph Waltz, e Keean Johnson. La regia è stata affidata a Robert Rodriguez e la produzione a James Cameron.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!