Fiori d'arancio per tre star

Teri Polo, Sarah Jones e KaDee Strickland saranno le protagoniste di 'The Wedding Planners' una serie televisiva prodotta dalla 20th Century Fox TV. Con loro anche Michael Landes.

Teri Polo, Sarah Jones e KaDee Strickland saranno le protagoniste di The Wedding Planners, una nuova serie televisiva prodotta dalla 20th Century Fox TV.

Secondo il magazine The Hollywood Reporter, le protagoniste della serie saranno tre sorelle che gestiscono una piccola agenzia che organizza matrimoni: a Teri Polo è stato affidato il ruolo di Jane, la sorella maggiore definita come una conservatrice ed una donna molto attraente e pratica. La Jones invece sarà Sammy, la più piccola delle sorelle, ed anche la più romantica; mentre la Strickland sarà Annie, una vera leader, che non ha paura di affrontare nessun tipo di scontro, che sia fisico o verbale.

Nel cast della serie, che dovrebbe andare in onda negli States a partire dalla prossima primavera, ci sarà anche Michael Landes al quale è stato affidato il ruolo di un affascinante fotografo che ha la capacità di calmare le spose più emozionate e nervose.