Alanis Morissette e Jennifer Jason Leigh tornano in Weeds

Il ritorno delle due è stato confermato per la sesta stagione: la cantante riprenderà il suo ruolo di pediatra mentre Jennifer tornerà a interpretare la sorella di Nancy, Jill.

Ormai al sesto anno di vita, lo show creato da Jenji Kohan continua a divertire e sorprendere il pubblico con le sue trame e personaggi; per la prossima stagione vedremo il ritorno di due guest stars d'eccezione: Jennifer Jason Leigh e Alanis Morissette. Mentre Jennifer farà ritorno sul set soltanto per un episodio, la cantante ha preso accordi per unirsi al cast per due episodi in cui rimetterà il camice della dottoressa Audra Kitson. Inoltre, sempre sul fronte guest, anche Mark-Paul Gosselaar farà una capatina come possibile interesse romantico per Nancy (Mary-Louise Parker).

La Morissette ha appena terminato di collaborare con Prince of Persia: Le sabbie del tempo per quanto riguarda la colonna sonora, mentre Jennifer Jason Leigh ha firmato la sceneggiatura per il film drammatico Greenberg, insieme a Noah Baumbach. Ricordiamo che Elizabeth Perkins ha annunciato che la prossima sarà l'ultima stagione di Weeds che la vedrà recitare nei panni di Celia; ritroveremo Nancy e il resto della gang a partire dal prossimo 16 Agosto.