Linda Hamilton si unisce al cast di Weeds

L'attrice ha firmato un contratto per una story line che si svolgerà in più episodi nella sesta stagione della serie che partirà a metà Agosto.

Abbiamo lasciato la quinta stagione di Weeds con un cliffhanger degno di questo nome; Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama. Nella scena finale di All About My Mom, Nancy e i suoi figli sono costretti alla fuga dopo che Shane ha colpito alla testa Pilar, la quale cade in piscina e viene data per morta. L'apertura della sesta stagione dovrebbe illustrare gli avvenimenti successivi a questo colpo di scena, o almeno così sperano i fans in attesa.

Ma per consolare il pubblico durante questi due mesi e mezzo arriva la notizia che Linda Hamilton (Terminator, La Bella e la Bestia) farà parte del cast per un periodo di tempo nel personaggio di Linda, un'ecologista che coltiva marijuana e che, insieme alla sua compagna di vita Fiona, darà una mano a Nancy con i suoi affari. Anche Peter Stormare (Prison Break) si unirà temporaneamente al cast, nel ruolo di uno chef tedesco dalla testa calda che non va molto d'accordo con il suo nuovo e ambizioso lavapiatti, Andy (Justin Kirk).