Weeds

2005 - 2012

Linda Hamilton si unisce al cast di Weeds

L'attrice ha firmato un contratto per una story line che si svolgerà in più episodi nella sesta stagione della serie che partirà a metà Agosto.

Abbiamo lasciato la quinta stagione di Weeds con un cliffhanger degno di questo nome; Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama. Nella scena finale di All About My Mom, Nancy e i suoi figli sono costretti alla fuga dopo che Shane ha colpito alla testa Pilar, la quale cade in piscina e viene data per morta. L'apertura della sesta stagione dovrebbe illustrare gli avvenimenti successivi a questo colpo di scena, o almeno così sperano i fans in attesa.

Ma per consolare il pubblico durante questi due mesi e mezzo arriva la notizia che Linda Hamilton (Terminator, La Bella e la Bestia) farà parte del cast per un periodo di tempo nel personaggio di Linda, un'ecologista che coltiva marijuana e che, insieme alla sua compagna di vita Fiona, darà una mano a Nancy con i suoi affari. Anche Peter Stormare (Prison Break) si unirà temporaneamente al cast, nel ruolo di uno chef tedesco dalla testa calda che non va molto d'accordo con il suo nuovo e ambizioso lavapiatti, Andy (Justin Kirk).

Linda Hamilton si unisce al cast di Weeds
Privacy Policy