Al via le riprese di La donna della mia vita

Luca Argentero e Alessandro Gassman sul set del nuovo film di Luca Lucini. Nel cast anche Valentina Lodovini, Giorgio Colangeli e Sonia Bergamasco.

Sono iniziate lunedì 2 novembre a Milano le riprese de La donna della mia vita, il nuovo film di Luca Lucini (Oggi sposi, Solo un padre) con Luca Argentero, Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Valentina Lodovini.
La donna della mia vita, prodotto da Cattleya e Focus Features International e distribuito in Italia da Universal Pictures, racconta la storia di due fratelli, Leonardo (Luca Argentero) e Giorgio (Alessandro Gassman), molto diversi tra loro. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. E tuttavia i due sono sempre stati uniti. Almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello non è altri che Sara (Valentina Lodovini), con la quale ha avuto una delle sue turbolenti relazioni extraconiugali. Spetterà, quindi, alla madre Alba (Stefania Sandrelli) ripristinare l'ordine familiare e lo farà non senza sorprese e colpi di scena che provocheranno un grande scompiglio.

Nato dalla penna di Cristina Comencini, La donna della mia vita è una commedia sentimentale brillante e sovversiva sul gioco dei ruoli che ciascuno riveste nella vita. Fanno parte del cast anche Giorgio Colangeli e Sonia Bergamasco. Le riprese del film si svolgeranno per otto settimane a Milano.

Al via le riprese di La donna della mia vita

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy