Al via le riprese di A-Team

Inizieranno a giugno le riprese del film ispirato alla celebre serie televisiva degli anni '80. A dirigere il film, che sarà prodotto da Ridley e Tony Scott, sarà Joe Carnahan.

La 20th Century Fox ha assemblato il team creativo di uno dei suoi nuovi progetti, ovvero l'adattamento cinematografico di A-Team, la popolare serie televisiva degli anni '80. Il film, le cui riprese inizieranno a giugno e si prevede uscirà nelle sale americane l'anno prossimo, sarà diretto da Joe Carnahan, il regista di Smokin' Aces e Pride and Glory, sulle basi di uno script Skip Wood che sarà rielaborato da Brian Bloom. A produrre la pellicola saranno Tony e Ridley Scott insieme a Jules Daly e Stephen J. Cannell.

Carnahan e i fratelli Scott hanno anticipato che la storyline di base della serie sarà il punto di partenza del loro film, che sarà una pellicola d'azione. I protagonisti non saranno ex-veterani del Vietnam, come nel serial televisivo, ma quattro reduci della guerra in Iraq che evadono da un carcere militare.
Si spera che Carnahan riesca a portare avanti questo nuovo progetto, visto che negli ultimi tempi è stato un po' sfortunato: il suo film sul narcotrafficante Pablo Escobar è stato momentaneamente accantonato da quando la _Yari Film Group _ha dichiarato bancarotta e lo stesso destino è toccato a Bunny Lake is Missing, un remake che doveva essere interpretato e prodotto da Reese Witherspoon prima che l'attrice abbandonasse improvvisamente il progetto.

Al via le riprese di A-Team
Privacy Policy