Agent Carter cancellato dalla ABC, Most Wanted non diventerà serie

L'addio a Sharon Carter, almeno sul piccolo schermo, è confermato. Niente spinoff per Agents of S.H.I.E.L.D.

Brutte notizie per i fan di Peggy Carter. Come anticipato dai rumor, ABC ha confermato l'intenzione di cancellare la serie Agent Carter dopo due stagioni.

Il personaggio interpretato da Hayley Atwell ha fatto la sua comparsa nel 2011 in Captain America: il primo vendicatore e poi l'abbiamo ritrovato in vari momenti nel MCU, compresa la sua versione ottuagenaria in Captain America: The Winter Soldier e un po' più giovane in Ant-Man. Peggy Carter ha un ruolo chiave in Captain America: Civil War, ma questo non basterà a salvare la serie tv che si conclude dopo diciotto episodi. La speranza è quella di rivedere ancora Peggy sul grande schermo.

Ma le cattive notizie per i fan di Marvel Television non sono ancora finite. A differenza di quanto anticipato Most Wanted, spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D. incentrato sui personaggi di Bobby Morse (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood) non verrà sviluppato.

I fan del versando televisivo di Marvel avranno di che consolarsi con Agents of S.H.I.E.L.D., rinnovato per la quarta stagione, o con le serie Marvel/Netflix.