Adventure Time al cinema!

Le incredibile avventure del piccolo Finn e dell'amico a quattro zampe Jack approderanno a breve sul grande schermo grazie a Warner Bros.

Popolarissima tra i più piccoli, la serie animata di Cartoon Network Adventure Time potrebbe presto approdare sul grande schermo. Visto il gran numero di fan che seguono lo show, non è una sorpresa scoprire che Warner Bros. si sarebbe messa in moto per realizzare un lungometraggio ispirato alle avventure di Finn e Jake.

Gli amanti dello show sanno che Finn è uno scatenato dodicenne e che Jake è il suo migliore amico canino. La strana coppia si lancia in una serie di incredibili avventure per proteggere la terra di Ooo, la loro dimora, minacciata da un'incredibile quantità di cattivi il più temibile dei quali è senza dubbio Ice King, a sua volta in missione per rintracciare l'amata Principessa Bubblegum.

Adventure Time, creata dall'americano Pendleton Ward nel 2010, è caratterizzata da un'animazione minimalista e da toni surreali. Adesso Warner punta a catturare l'attenzione dei numerosi fan nella speranza che seguano l'amata serie al cinema, un po' come è accaduto per l'hit The Lego Movie. Proprio l'animatore del film Lego Chris McKay e il produttore Roy Lee sono stati ingaggiati per supervisionare il progetto insieme a Pendleton Ward.

Adventure Time with Finn & Jake: la locandina della serie
Adventure Time with Finn & Jake: la locandina della serie