Adrianne Palicki nel sequel di G.I. Joe

La sensuale attrice avrà un ruolo chiave nell'action fantastico che vede il ritorno di Channing Tatum e Ray Park.

Quello della bella Adrianne Palicki è l'ultimo nome ad aggiungersi al cast del sequel di G.I. Joe: La nascita dei cobra, blockbuster targato Paramount Pictures che vedrà la Palicki impegnata nel ruolo di Lady Jaye, elemento chiave del team dei G.I. Joe. Il film, che verrà diretto da John M. Chu, continuerà a narrare le avventure del commando formato da personaggi ispirati alle popolari action figures Hasbro con un team di attori quasi completamente rinnovato. A eccezione di Channing Tatum (Duke), Ray Park (Snake Eyes) e Lee Byung-hun (Stormshadow), troviamo infatti i nuovi arrivi Dwayne Johnson, pronto a calarsi nei panni di Roadblock, la bella Elodie Yung, che interpreterà Jinx, D.J. Cotrona (Flint) e RZA (The Blind Master). A quanto pare al momento il cast non è ancora al completo, visto che si vocifera la possibilità di vedere addirittura Bruce Willis in una partecipazione esclusiva.

G.I. Joe: Cobra Strikes dovrebbe entrare in produzione molto presto, per poi arrivare nei cinema nell'estate 2012. Il film, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura.

Adrianne Palicki è nota per la partecipazione al serial High School Team - Friday Night Lights e per essere stata scelta come novella Wonder Woman in un pilot che, però, non ha avuto successo.