Adam Sandler nella terra dei dolciumi?

La star di tante commedie demenziali sarà diretta da Kevin Lima in un viaggio avventuroso tra boschi alla menta, pianure di sfoglia e montagne di cioccolata.

Columbia Pictures, Happy Madison e Hasbro sono in trattative per sviluppare Candy Land, live action movie basato sul popolare omonimo gioco da tavolo della Hasbro. A interpretare il protagonista della pellicola sarà il comico Adam Sandler il quale sarà diretto dal regista di Come d'incanto Kevin Lima. La sceneggiatura sarà firmata dallo stesso Sandler insieme a Robert Smigel. Commentando l'annuncio, il presidente della Coumbia Doug Belgrad ha dichiarato: "Candy Land è più di un gioco. E' un brand amato da bambini, genitori e nonni. Il mondo di Candy Land offre una straordinaria varietà di possibili scenari in cui ambientare fantastiche avventure in cui Adam avrà un ruolo fondamentale. Siamo eccitati all'idea di collaborare con la Hasbro e con la Happy Madison per questo progetto".

Candy Land, creato nel 1949, è uno dei giochi da tavolo più amati dai bambini. I giocatori intraprendono un percorso avventuroso attraverso terre fantastiche piene di dolci e gelati: la Foresta di menta, le Montagne di Gomma da Masticare e i boschi di Lecca Lecca, popolati da personaggi come la Principessa Frostine, Lord Licorice, Mr. Mint e il Re Candy.