Aaron Eckhart, Richard Jenkins e Il diario del Rum

Ci saranno anche i due attori nell'adattamento del romanzo di Hunter S. Thompson che sarà interpretato da Johnny Depp.

Continua il casting per The Rum Diary, l'atteso adattamento del romanzo di Hunter S. Thompson le cui riprese inizieranno il 30 marzo a Portorico. Tra gli attori che affiancheranno Johnny Depp - qui anche nelle vesti di produttore, insieme a Christi Dembrowski e Graham King - ci saranno anche Aaron Eckhart, che è in trattative con la produzione e Richard Jenkins, che invece ha già firmato il contratto.

L'attore de Il cavaliere oscuro potrebbe interpretare Sanderson, un proprietario terriero convinto che tutto abbia un prezzo e mostra al personaggio interpretato da Depp, il giornalista Paul Kemp, una nuova prospettiva di vita. Per quanto riguarda Jenkins, che quest'anno è candidato agli Academy Awards per la sua interpretazione ne L'ospite inatteso, gli sarà affidato il ruolo di Lotterman, un responsabile del giornale in cui lavora Kemp.

Nei giorni scorsi, al cast del film diretto da Bruce Robinson si è aggiunta anche la bionda Amber Heard, nel ruolo di Chenault, fidanzata di un collega di Paul che lo tradisce con il protagonista della storia, e cerca di convincerlo a fuggire con lei.