A teatro con Neil Patrick Harris e Katie Holmes

Le due star puntano a tornare a calcare le scene nel corso del 2011. Harris sfoggerà le sue doti canore in un musical di Stephen Sondheim, mentre la Holmes potrebbe recitare nel drammatico Extremities.

Le star di Hollywood amano il teatro. I prossimi a calcare le scene saranno Neil Patrick Harris e Katie Holmes, che hanno annunciato i loro imminenti progetti lavorativi. Harris ha appena concluso un accordo per recitare nel musical di Stephen Sondheim Company insieme alla New York Philharmonic. All'attore toccherà il ruolo dello scapolo Robert, personaggio che presenta numerose somiglianze con il suo ruolo di Barney nella sitcom How I Met Your Mother. "Credo che molti guardino a Bobby come a una sorta di playboy, un donnaiolo seriale con poco cervello. Non so se Barney e Bobby abbiano lo stesso desiderio di trovare una donna , ma Bobby è più libero nella sua ricerca" ha spiegato Neil Patrick Harris parlando del progetto che andrà in scena il 7 aprile e sarà prodotto da Lonny Price, già produttore delle versioni live di Sweeney Todd e Candide. Company, basato su libro di George Furth, è "uno show grandioso per grandi talenti", di cui al momento non conosciamo ancora i nomi, visto che Harris non fornisce alcuna anticipazione sull'identità dei suoi colleghi on stage.

Anche Katie Holmes sembra non veder l'ora di tornare a calcare le scene. Dopo l'esperienza di All My Sons, pièce con la quale l'attrice ha debuttato a Broadway nel 2008, la dolce Katie sarebbe intenzionata a recitare nel dramma psicologico Extremities di William Mastrosimone. I produttori avrebbero intenzione di far debuttare lo show a Broadway nella stagione 2011-2012 e avrebbero fatto alla protagonista di The Romantics un'offerta allettante. La pièce di Mastrosimone è incentrata su una donna che si libera da un tentativo di stupro prendendo, a sua volta, in ostaggio il rapitore e valutando cosa fare dell'uomo insieme alle due compagne di stanza. Extremities ha debuttato Off Broadway nel 1982 con Susan Sarandon nel ruolo di protagonista. A succedergli è intervenuta Farrah Fawcett, che ha partecipato anche all'adattamento cinematografico del 1986, intitolato Oltre ogni limite. Sarà Katie Holmes a raccogliere l'eredità delle due volitive interpreti che l'hanno preceduta?

A teatro con Neil Patrick Harris e Katie Holmes
Privacy Policy