7 psicopatici e Silent Hill: Revelation 3D arrivano in homevideo

I due film targati Moviemax con distribuzione Universal sono disponibili dal 20 marzo sia in DVD che in Blu-ray.

Due film molto attesi, entrambi con etichetta Moviemax e distribuzione Universal, arrivano il 20 marzo in homevideo: si tratta di Silent Hill: Revelation 3D e di 7 psicopatici. Entrambi saranno disponibili sia in DVD che in Blu-ray, anzi Silent Hill: Revelation 3D potrà essere visto con lo stesso blu-ray sia in 2D che in 3D.

Silent Hill: Revelation 3D è il seguito di Silent Hill ed è un horror carico d'atmosfera tratto dall'omonimo videogame, diretto da Michael J. Bassett. Heather Mason è una ragazza che da tempo fa spaventosi incubi legati a Silent Hill, così, alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, si dirige nella città per inv. stigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi incubi. Arrivata a Silent Hill, Heather scoprirà di non essere chi pensava e vivrà una terribile avventura che la minaccerà di non farla più tornare a casa trattenendola nelle buie e nebbiose strade della demoniaca città. Nel DVD e nel Blu-ray come extra sono presenti interviste ed extra.

7 psicopatici è invece una scatenata commedia d'azione e poliziesca decisamente sopra le righe diretta da Martin McDonagh e caratterizzata da un cast stellare composto da Colin Farrell, Sam Rockwell (entrambi nella foto), Woody Harrelson e Christopher Walken. Nel film Marty è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di un'idea. Ha venduto un copione a Hollywood ma di fatto ha solo un titolo: Sette Psicopatici. Billy è il suo migliore amico e, insieme al suo socio Hans sbarca il lunario rapendo cani al parco per restituirli e ricevere laute ricompense. Quando Billy rapisce il cane sbagliato, il gruppo di amici entrerà in contatto con un universo popolato da bizzarri personaggi. Nel DVD e nel blu-ray ci sono diversi contenuti speciali con interviste, scene tagliate, il trailer e la featurette Sette psicogatti.

7 psicopatici e Silent Hill: Revelation 3D...
Privacy Policy