6 giorni sulla terra: ecco in homevideo il film di Varo Venturi

Disponibile in DVD e Blu-ray CG Homevideo il film sui rapimenti alieni ispirato alla figura del ricercatore Corrado Malanga.

È ora disponibile in DVD e in alta definizione Blu Ray Disc CG Home Video 6 giorni sulla terra, il film di Varo Venturi che per la sua realizzazione si è ispirato alla figura di Corrado Malanga, ricercatore dal 1983 presso la cattedra di Chimica Organica presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell'Università di Pisa. Malanga allo stesso tempo collabora con il CUN (Centro Ufologico Nazionale) ed è considerato tra i massimi esperti italiani di rapimenti alieni, le cosiddette alien abduction.
Le edizioni homevideo di 6 giorni sulla terra sono accompagnate negli extra dal commento del regista e dagli speciali "Realscienza: quando la realtà è più incredibile della fantasia" e "Parlando di 6 giorni sulla terra".
Da segnalare che gli effetti speciali del film sono di Mauro Baldissera che ha lavorato ad Avatar, District 9, Le Avventure di Tintin: Il segreto dell'unicorno.

Nel film, lo scienziato David Piso ha perfezionato una tecnica ipnotica che consente a coloro che ritengono di essere stati rapiti dagli alieni di rivivere la loro esperienza e dialogare con quelle entità che, insidiatesi nella loro mente, divengono parassiti dell'anima. David si trova dinanzi al caso di una diciottenne aristocratica, Saturnia, posseduta da un'entità mesopotamica che vuole impadronirsi del pianeta. Al fianco dello scienziato e della ragazza si schiera un gesuita, padre Trismegisto, che rivela loro sconcertanti verità sull'anima e la possessione demoniaca.

6 giorni sulla terra: ecco in homevideo il film...
Privacy Policy