52.000 dollari per Kristin Davis

Una fan dell'attrice ha pagato 52.000 dollari per avere la possibilità di accompagnare l'attrice alla premiere di 'Sex and the City'.

Dopo Scarlett Johansson e Colin Firth, anche Kristin Davis ha deciso di aderire a un'iniziativa di beneficenza promossa dalla Oxfam, e ha messo all'asta su eBay la propria disponibilità ad essere accompagnata alla premiere di Sex and the City, il film che la vede nuovamente nei panni della romantica Charlotte dell'omonima serie televisiva.

Ad aggiudicarsi quest'onore, oltre a due biglietti VIP per la premiere, è stata una fan giapponese dell'attrice, le cui generalità non sono state rese note, e che ha sborsato ben 52.100 dollari, che saranno devoluti alla Oxfam. Inoltre la vincitrice dell'asta e il suo accompagnatore avranno un make-up artist e parrucchiere professionista a disposizione e riceveranno anche un paio di scarpe firmate da Jimmy Choo da indossare quando accompagneranno la Davis sul red carpet.

La Davis - che di recente ha fatto andare in fibrillazione i tabloid per una presunta sex-tape amatoriale della quale sarebbe protagonista - si è detta entusiasta dell'iniziativa e soprattutto di aiutare la Oxfam, che è una confederazione di tredici organizzazioni non governative che si propone di trovare soluzioni alla povertà e alle ingiustizie nel mondo: "Sono appena tornata da un viaggio in Africa ed ho constatato di persona che stanno facendo un ottimo lavoro"