'1952': il film di Lindelof e Bird diventa 'Tomorrowland'

La Disney ha annunciato che il progetto scritto da Brad Bird e Damon Lindelof adesso è stato si intitola 'Tomorrowland'. La release è prevista per dicembre 2014.

Il cambio del titolo di 1952, nuovo progetto live action firmato da Brad Bird e Damon Lindelof, aggiunge forse qualche dettaglio sul progetto in questione, anche se non è abbastanza per capire di cosa si tratterà. La Walt Disney Pictures ha annunciato che al film è stato cambiato il titolo e si chiamerà Tomorrowland, come un'area del parco di Disneyland che fu aperto nel 1955. George Clooney farà parte del cast del film - come era stato già detto in precedenza - e la release della pellicola è fissata al 19 dicembre 2014.

Lindelof si occuperà della produzione del film insieme a Bird, che firmerà anche la regia. Alcuni giorni fa Bird aveva condiviso una foto via Twitter (che trovate qui sotto) e si suppone che l'immagine in questione (una valigia contenente vecchie foto, un vinile, buste, cartelle e altro materiale) dovrebbe suggerire ulteriori dettagli su Tomorrowland.

Tomorrowland
Tomorrowland