Baby Driver - Il genio della fuga è un film del 2017 diretto da Edgar Wright con Kevin Spacey e Jamie Foxx. Durata: 113 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Baby è un autista che lavora al soldo di vari rapinatori di banche. Il soprannome gli viene dal suo volto giovane. Un giorno, dopo una rapina andata male, Baby finisce nei guai ed è costretto a darsi alla fuga per sfuggire ai numerosi nemici che lo vogliono morto.
Terminata la visione del film, nella vostra testa si sprecheranno i paragoni: non solo Driver, l'imprendibile di Walter Hill, Ronin di John Frankenheimer o Drive di Nicolas Winding Refn, ma anche musical come The Blues Brothers, Cantando sotto la pioggia e, volendo, perfino il più …
Leggi la recensione completa
(4.5 stelle su 5)
Attualmente Baby Driver - Il genio della fuga ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Baby Driver - Il genio della fuga e le nomination:
Baby Driver - Il genio della fuga è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 92% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 86 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10
Baby Driver - Il genio della fuga
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 52 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Baby Driver - Il genio della fuga
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 52 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Baby Driver - Il genio della fuga
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 52 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Edgar Wright si prepara a dare un seguito a uno dei suoi film più acclamati, resta da capire quando verrà girato e se il cast dell'originale verrà riconfermato.
Nel momento in cui fu bloccato dalle accuse, Kevin Spacey era il protagonista di una delle migliori serie degli ultimi anni, House Of Cards: il cinema e la serialità hanno ancora bisogno di un artista di razza come lui. Ecco 10 ruoli indimenticabili dell'attore americano.
Stasera su Rai 4 in prima serata va in onda Baby Driver - Il genio della fuga: cast, recensione e trama del film con Kevin Spacey candidato a 3 premi Oscar
Il protagonista di Baby Driver - Il genio della fuga soffre di acufene, una patologia che colpisce circa il 10-15% della popolazione mondiale.
Le dinamiche di una delle scene più celebri di Baby Driver - Il genio della fuga, quella delle maschere di Mike Myers in Austin Powers: la soluzione alternativa ad un'idea scartata.