C'è posta per te è un film del 1998 diretto da Nora Ephron con Tom Hanks e Meg Ryan. Durata: 119 min. Paese di produzione: USA.
Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati l'uno dall'altro nell'Upper West Side di New York. Hanno entrambi una situazione di convivenza, Joe con Patricia Eden, brillante ed attiva editrice, Kathleen con Frank Navasky, giornalista colto e appassionato. Sotto gli pseudonimi rispettivamente di NY152 e Shopgirl, Joe e Kathleen entrano in corrispondenza postale elettronica e si confidano umori e sensazioni, senza svelare la propria identità.
Date di uscita e riprese - C'è posta per te è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Dicembre 1998; la data di uscita originale è: 18 Dicembre 1998 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo Febbraio 1998 - Giugno …
Kevin, questa donna è la creatura più adorabile in cui mi sia mai imbattuto e anche se alla fine venisse fuori che è attraente quanto una cassetta delle lettere... sarei un pazzo a non cambiare completamente vita per sposarla.
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere respinto da una donna
Attualmente C'è posta per te ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da C'è posta per te e le nomination:
C'è posta per te è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 70% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
C'è posta per te
2011 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 59 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera torna C'è posta per te di Maria De Filippi: ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 18 febbraio
Meg Ryan ha lavorato in una libreria al fine di prepararsi al meglio per interpretare il ruolo di Kathleen Kelly durante le riprese di C'è posta per te.
Avreste mai pensato di vedere Lady Gaga e Rami Malek al posto di Julia Roberts e Hugh Grant in Notting Hill? Eccovi accontentati!