Ringer

2011 - 2012

Upfronts 2011: la CW chiude in bellezza

Le splendide Sarah Michelle Gellar, Rachel Bilson e Britt Roberts sono il trio di protagoniste dei nuovi serial che il canale ha scelto per la prossima stagione: Ringer, Hart of Dixie e Secret Circle.

L'ultimo annuncio atteso per questa settimana è quello della CW, rilasciato oggi da Dawn Ostroff e Mark Pedowitz, nuovo Presidente della CW: "Annunciamo con gioia il palinsesto più eccitante che la CW abbia mai avuto, con show intraprendenti e cast ricchi di talento". Le nuove serie scelte per quest'anno spiccano per i loro volti, eroine tutte al femminile, con Sarah Michelle Gellar in Ringer, Rachel Bilson in Hart of Dixie e Brittany Robertson in Secret Circle. Per Sarah Michelle è un po' come ritornare in famiglia, considerato che ha collaborato con la Warner Bros e la UPN (dalla cui fusione nasce la CW) per la serie cult Buffy - L'ammazzavampiri. Tuttavia stavolta non ci saranno risvolti sovrannaturali per il suo personaggio, quello di Bridget, una donna che sta completando i primi passi per rinunciare definitivamente all'alcool e che diventa l'unica testimone di un omicidio della malavita organizzata. Nonostante le rassicurazioni dell'FBI, Bridget è convinta di non essere al sicuro e prende la decisione di cambiare città recandosi a New York per riprendere i contatti con la sua gemella, Siobhan, la quale vive una vita da favola, sposata all'affascinante e ricco Andrew Martin. Le due sorelle si riappacificano ma Siobahn sparisce misteriosamente e Bridget, convinta di poter essere al sicuro nei panni di sua sorella, ne prende il posto, senza sapere che la vita di Siobahn non è così limpida e felice come appare. Dopo aver assunto l'identità della sua gemella Bridget scampa a un attentato alla sua vita e capisce che se vuole restare viva deve scoprire cosa si cela dietro il lusso, i bei vestiti e i cocktail party. Nel cast troviamo Kristoffer Polaha, Ioan Gruffudd, Nestor Carbonell e Tara Summers, mentre la produzione è affidata a Pam Veasey, Peter Traugott e Richard Shepard, che si è occupato anche della regia del pilot.

Sarah Michelle Gellar e Ioan Gruffudd in una prima immagine della nuova serie Ringer

Un viaggio per cambiare vita è anche il tema di Hart of Dixie che vede Rachel Bilson nei panni di Zoe Hart, una dottoressa appena laureata decisa a seguire le orme paterne e diventare cardiochirurgo, che si ritrova a trasferirsi dalla città a Bluebell, una piccola città dell'Alabama. Il suo sogno è stato infranto e Zoe accetta l'offerta del Dottor Harley Wilkes di condividere il suo piccolo studio medico a Bluebell, ma quando arriva nell'assolato sud, scopre che Wilkes è passato a miglior vita e le ha lasciato in eredità la sua metà della clinica. Tuttavia l'altro dottore co-proprietario dello studio, e sua figlia Lemon, non sono molto soddisfatti della situazione e la famosa ospitalità del sud non è poi così calorosa, così Zoe pensa che forse è meglio ritornarsene a New York, almeno fino a quando una visita inaspettata di sua madre non le fa cambiare idea. Fortunatamente per la bella dottoressa, ci sono anche delle brave persone che fanno il tifo per lei come il sindaco Lavon Hayes (Cress Williams), ex star del football, o il suo vicino di casa, Wade Kinsella (Wilson Bethel) e l'affascinante avvocato George Tucker (Scott Porter), fidanzato di Lemon (Jaime King). Il pilot è diretto da Jason Ensler e la produzione è affidata a Leila Gerstein, Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Una foto di gruppo del cast della serie tv Secret Circle
Si ritorna invece al sovrannaturale, tema vincente del canale, con Secret Circle e Britt Robertson nei panni di Cassie, una normalissima ragazza la cui vita viene sconvolta dalla morte di sua madre Amelia in quello che sembra un tragico incidente. Devastata dal dolore, Cassie va a vivere con la nonna a Chance Harbor, piccola città di Washington che la mamma si è lasciata alle spalle tanto tempo fa. Al suo arrivo Cassie si rende conto che tutti sono incuriositi dalla sua presenza e che la maggior parte della gente sembra sapere molte cose sul suo conto. Cominciando a frequentare la scuola e i suoi nuovi amici, Diana, Adam, Nick, Faye e Melissa, Cassie si accorge di strani avvenimenti che la turbano profondamente e scopre che i ragazzi che sta frequentando discendono da un'antica stirpe magica ma quando Adam le svela che anche lei fa parte del Circolo Segreto, Cassie rifiuta di accettare la realtà. Le cose cambiano quando la ragazza trova un messaggio di sua madre in un vecchio libro di incantesimi nascosto nella cameretta che apparteneva ad Amelia da bambina. Purtroppo ci sono altre forze all'opera che non sono per niente benevole, collegate ad alcuni adulti della città, compresi il padre di Diana e la madre di Faye, e la morte di Amelia comincia a presentare dei risvolti inaspettati e pericolosi. La serie si basa sulla saga firmata da L.J. Smith, autore della serie The Vampire Diaries che è stata trasportata sul piccolo schermo e attualmente in onda sempre sulla CW. Al fianco di Britt Roberts troviamo Thomas Dekker, Gale Harold, Phoebe Tonkin, Jessica Parker Kennedy, Shelley Hennig, Louis Hunter, Ashley Crow e Natasha Henstridge. Riportiamo di seguito gli orari di trasmissione del palinsesto autunnale, che purtroppo non vedrà ritornare tra le sue fila la neo-nata Hellcats:

lunedì: alle 20.00 Gossip Girl, alle 21.00 Hart of Dixie martedì: alle 20.00 90210, alle 21.00 Ringer giovedì: alle 20.00 The Vampire Diaries, alle 21.00 Secret Circle venerdì: alle 20.00 Nikita e alle 21.00 Supernatural.

Upfronts 2011: la CW chiude in bellezza
Privacy Policy