Ringer

2011 - 2012

Ringer: Sarah Michelle Gellar incinta, la serie è a rischio?

La protagonista Sarah Michelle Gellar ha annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta, cosa comporta questo per il futuro della serie?

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli sul finale di stagione di Ringer. Nell'episodio I'm the Good Twin abbiamo finalmente visto Bridget scoprire la verità sul piano di sua sorella e al tempo stesso passare dalla padella alla brace con l'omicidio per autodifesa di Bodaway. Inoltre Bridget ha finalmente svelato la verità a Andrew e Juliet che l'hanno presa malissimo rifugiandosi negli Hamptons e intimando a Bridget di lasciare la casa e non farsi vedere mai più. Insomma un episodio ricco di avvenimenti che apre il futuro a una nuova interessante stagione, sempre che la CW decida di rinnovare lo show per una seconda stagione, obiettivo che si allontana sempre di più all'orizzonte dopo l'annuncio di Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. in merito alla loro seconda gravidanza.

Una fonte vicina ai due ha dichiarato che "Sarah e Freddie sono felicissimi. Adorano la loro bambina più di ogni altra cosa al mondo e adesso questo amore non farà che moltiplicarsi. Lei è una mamma fantastica, è una notizia meravigliosa". I due si sono sposati ne 2002 e hanno volutamente aspettato sette anni prima di mettere al mondo Charlotte Grace nel 2009; la Gellar annunciò all'epoca che "Bisogna essere in un punto della vita in cui puoi mettere da parte tutto e concentrarti su tuo figlio. Ogni giorno la guardo e non posso fare a meno di sentirmi al settimo cielo". Ovviamente la notizia è splendida ma come la mettiamo con Ringer? La CW non ha ancora fatto sapere nulla in merito, ma il finale è assolutamente aperto a una nuova stagione. Forse gli autori decideranno di inserire la gravidanza nella storyline (un figlio da Andrew potrebbe essere interessante al momento visto che la verità è venuta a galla) così come gli autori di Bones hanno fatto per Emily Deschanel? E' ancora presto per le ipotesi, per il momento non possiamo fare altro che aspettare la decisione del network, anche se le speranze di un ritorno in autunno hanno subito un duro colpo con questa lieta sorpresa. Intanto inviamo alla felice coppia i nostri migliori auguri!

Ringer: Sarah Michelle Gellar incinta, la serie è...
Privacy Policy