The Fall

2013 - ....

Tv, le serie della settimana: Torna The Fall, debutta Last man on Earth

Sarà una sette giorni senza grandi colpi di scena in televisione, se si eccettua per il ritorno del crime britannico con Jamie Dornan e Gillian Anderson e per l'esordio della serie comedy ideata da Will Forte.

The Fall: Gillian Anderson in una delle prime immagini per la seconda stagione

Siamo pronti a cominciare una nuova settimana segnata dal ritorno di un'accoppiata di serie molto amata dagli appassionati di crime, ci riferiamo a The Fall e a The Killing (Danimarca), entrambe in programmazione su Sky Atlantic a partire da martedì. Non sarà solo il giallo il colore dominante di questo periodo, perché ci sarà spazio anche per una novità arguta ed intelligente, The last man on earth. Un titolo, un programma.

Bando alla pigrizia, tenete sotto mano questo articolo per studiare nel dettaglio la settimana compresa tra domenica 26 aprile e sabato 2 maggio. Vi ricordiamo che per avere un quadro completo di tutti i palinsesti, potete leggere tutti gli aggiornamenti nella nostra guida TV quotidiana, così non vi sfuggiranno né gli orari della messa in onda, né i titoli degli episodi e le loro trame.

The Fall (Seconda stagione)

Rinnovata per una terza annata, la serie di RTÉ One e BBC Two accende di nuovo i riflettori sul tormentato personaggio del serial killer Paul Spector, insospettabile consulente dalla doppia vita che si "diletta" ad uccidere giovani donne single ed in carriera. Sfuggito alla cattura nella prima stagione, Spector, interpretato da Jamie Dornan, si sente accerchiato. La famiglia diventa fonte di problemi, in più il rapporto con la sedicenne Katie si complica sempre di più dal momento che la ragazza inizia a condividere con l'uomo le sue perversioni.

Da martedì 28 aprile su Sky Atlantic, (21:10)

The Killing - Danimarca (Seconda stagione)

Sarah Lund torna in azione per investigare sulla morte dell'avvocato Anne Dragsholm. Le indagini porteranno alla luce un aspetti molto oscuri della vita sociale del paese. Tutto questo mentre viene eletto un giovane ministro della giustizia.

Da martedì 28 aprile su Sky Atlantic, (22:10)

The Last Man on Earth (Prima stagione)

L'ultimo uomo sulla Terra si chiama Phil Miller e cerca con tutte le sue forze di ripopolare il pianeta devastato da una pandemia. Tenterà di riprodursi con la bella Carol, ritrovata a Tucson sua città natale, ma non saranno rose e fiori. Anche perché arriverà un'altra bellissima donna, Melissa, accompagnata da Todd. Ideata ed interpretata da Will Forte la serie è stata rinnovata per una seconda stagione e vede nel cast anche January Jones, Mel Rodriguez e Kristen Schaal.

Da martedì 28 aprile su Fox Comedy, (23:15)

Leggi anche: Fox presenta The Last Man On Earth

Le serie che chiudono

Ultimo appuntamento per la settima stagione di Weeds, giovedì 30 aprile su Rai4 (23:40). Nello stesso giorno, atto conclusivo anche per Les Revenants su LaEffe e per The Big Bang Theory, che saluta il pubblico con la chiusura della settima stagione in chiaro su Italia1.

Tv, le serie della settimana: Torna The Fall,...
The Last Man on Earth: Risate post-apocalittiche
Les Revenants: Benvenuti nell'aldiqua
Privacy Policy