Rush

2014

Tv, le serie della settimana: Rush e il ritorno di Drop Dead Diva

Il medico scapestrato fa il suo debutto in Italia su Fox, mentre la simpatica avvocatessa che nasconde un segreto ingombrante torna su Fox Life con gli episodi inediti della sesta e ultima stagione. Ritroviamo anche The Comeback (Sky Atlantic)

Rush: Tom Ellis durante una scena del primo episodio

Se avete imparato l'antica arte della tracheotomia o della laparotomia esplorativa a forza di vedere medical drama in televisione, allora non dovreste perdervi l'appuntamento con Rush che debutta su Fox lunedì in prima serata. Ritroveremo anche la simpatica protagonista di Drop Dead Diva che accoglie nel suo corpo giunonico l'anima di una modella morta in un incidente stradale. Su Sky Atlantic, inoltre, rispuntano le avventure di Lisa Kudrow, stella indiscussa di The Comeback.

Vi ricordiamo che per avere un quadro completo di tutti i palinsesti della settimana compresa tra domenica 5 e sabato 11 luglio, potete leggere tutti gli aggiornamenti nella nostra guida TV quotidiana, così non vi sfuggiranno né gli orari della messa in onda, né i titoli degli episodi e le loro trame.

Rush (Prima stagione)

Ad arricchire il pantheon televisivo di dottori non propriamente filantropi arriva adesso il protagonista di Rush, un uomo stanco a tal punto del sistema ospedaliero da "inventarsi" una carriera come medico porta a porta per ricchi e benestanti pazienti (o clienti, fate voi).

Soldi, donne e bella vita fanno dello scapestrato operatore sanitario interpretato da Tom Ellis un personaggio non proprio originale e Usa Network ha preferito non rinnovare la serie.

Da lunedì 6 luglio, su Fox (21:00)

Drop Dead Diva (Sesta stagione)

La locandina di Drop Dead Diva

Ultima occasione per seguire le avventure della simpatica avvocatessa Jane Bingum che per uno strano scherzo del destino finisce per essere "posseduta" dallo spirito di una modella morta in un incidente stradale, Deb Dobkins. In questo capitolo conclusivo della serie ideata da Josh Berman, presentato in patria con una premiere di due ore, Jane dovrà rivelare la propria vera identità a Grayson e la sua reazione la metterà in crisi come mai prima.

Chiude così una serie che ha avuto un buon successo grazie al mix tra fantasy, legal drama e commedia e alle indubbie doti della brava interprete Brooke Elliott, talentuosa attrice di musical ed eroina delle donne curvy d'America. "E' stato meraviglioso interpretare Deb nel corpo di Jane, vedere come queste due realtà diverse si potessero incontrare - ha raccontato in un'intervista -. Mi mancheranno, ma adesso mi godo un po' di riposo. E magari torno a Broadway"

Da martedì 7 luglio, su Fox Life (21:00)

The Comeback

Ripescata dal passato, la serie con Lisa Kudrow torna su Sky Atlantic. La deliziosa Phoebe di Friends è un'attrice in disarmo che torna sotto i riflettori per un reality incentrato su di lei.

Da martedì 8 luglio, su Sky Atlantic (22:10)

I mille volti di Lisa

A tutti i lettori!

Movieplayer.it si rammarica per i cambiamenti improvvisi negli orari e nei giorni di messa in onda di programmi e film. Si tratta di variazioni nei palinsesti di cui non siamo responsabili.

Tv, le serie della settimana: Rush e il ritorno...
Rush e Complications, il medical drama si rinnova
The Comeback: la serie con Lisa Kudrow rinnovata per la stagione 3!
Privacy Policy