Tv, le serie della settimana, arrivano Breaking In e Getting on 2

Settimana scarna la prossima per quello che concerne le serie televisive, vi segnaliamo il debutto su Sky Atlantic per la serie interpretata da Christian Slater e l'arrivo della seconda stagione inedita per Getting On e Hawthorne sempre sulla stessa emittente.

Tv, le serie della settimana, arrivano Breaking...
Una foto promozionale del cast della serie Breaking In

Capita che non ci siano debutti sensazionali sulle emittenti a pagamento e che non si segnalino grosse novità nemmeno su quelle in chiaro. Nei prossimi sette giorni ci sarà spazio "solo" per le avventure di un gruppo di esperti informatici, protagonisti di Breaking In e per due medical drama non proprio simili, Getting On, che torna in pista con gli episodi inediti della seconda stagione e Hawthorne, sempre in programmazione mercoledì su Sky Atlantic con la season 2 mai vista in Italia.

Vi ricordiamo che per avere un quadro completo di tutti i palinsesti della settimana compresa tra domenica 31 maggio e sabato 6 giugno, potete leggere tutti gli aggiornamenti nella nostra guida TV quotidiana, così non vi sfuggiranno né gli orari della messa in onda, né i titoli degli episodi e le loro trame.

Breaking In (Prima stagione)

Christian Slater in una scena della serie Breaking In

Volto simpatico e giovanile del cinema americano, Christian Slater non ha avuto significativi picchi di carriera dopo l'iniziale esplosione con Il nome della rosa e un pugno di film di culto, ma l'interprete non si è mai perduto del tutto. Lo abbiamo visto tra i protagonisti di Nymphomaniac - Volume 1 di Lars von Trier e inoltre si è lanciato anche nella carriera di produttore televisivo come dimostra la partecipazione alla serie Breaking In mai arrivata alle nostre latitudini.

Ci pensa Sky a colmare la lacuna trasmettendo gli episodi della prima stagione nel pomeriggio. Protagonisti dello show che vede tra gli executive producers anche Adam Sandler, sono un gruppo di esperti informatici che passano le giornate a testare il grado di sicurezza dei sistemi, con alterne fortune.

Da lunedì 1 giugno, su Sky Atlantic (15:45)

Contenuto pubblicitario

Getting On (Seconda stagione)

La locandina di Getting On

Non ha il fascino di un medical drama come E.R. - Medici in prima linea o Grey's Anatomy e non lo vuole nemmeno. I protagonisti di Getting On, arrivato alla seconda stagione, sono il personale medico e i degenti del reparto geriatrico di un ospedale californiano, uomini e donne dalle battute taglienti, decisamente sofferenti, ma non per questo meno ironici.

In questo secondo capitolo dopo numerose lotte, il programma di Hospice per i malati terminali è finalmente pronto e questo spinge Didi ad essere più responsabile.Remake dell'omonima serie inglese, il cast vede tra i protagonisti la bravissima Laurie Metcalf, nota al grande pubblico per essere la madre di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory.

Da mercoledì 3 giugno, su Sky Atlantic (23:20)

Hawthorne (Seconda stagione)

Eroica e combattiva, Jada Pinkett Smith è Christina Hawthorne protagonista assoluta del medical Hawthorne ambientato al Richmond Trinity Hospital di Richmond, in Virginia. In questa seconda stagione l'ospedale sarà chiuso per fallimento e lo staff sarà trasferito in blocco al James River Hospital.

Da mercoledì 3 giugno, su Sky Atlantic (21:10)

Vita di corsia

Gotham, addio

In questa settimana avara di novità, vi segnaliamo l'episodio conclusivo della prima stagione di Gotham, Il re di Gotham, che verrà trasmesso nella prima serata di lunedì 1 giugno su Premium Action.

Hawthorne chiude i battenti
Christian Slater in Security
Privacy Policy