Breaking In

2011 - 2012

Battuta d'arresto per Breaking In

Il ritorno dello show era previsto per il 24 Aprile ma dopo le ultime performance la Fox ha deciso di metterlo in panchina.

Brutte notizie per Breaking In: i nuovi episodi dovevano tornare per la fine di Aprile, ma la Fox non ha gradito i ratings degli ultimi episodi, che si aggiravano penosamente intorno ai tre milioni, e ha deciso di sospendere momentaneamente la serie. Al posto dei previsti episodi andranno in onda le repliche di New Girl, comedy che sta andando benissimo, con una crescita del 22% proprio in occasione dell'ultimo episodio andato in onda.

Lo show non ha avuto vita facile, già lo scorso anno ha subito una cancellazione con conseguente ripescaggio da parte del network, ma con la partenza della seconda stagione il pubblico non si è dimostrato caloroso nei suoi confronti. I restanti episodi verranno trasmessi "più tardi" nel corso di quest'anno, ma di certo le speranze per una terza stagione sono molto basse. Nel cast troviamo Christian Slater, Megan Mullally, Bret Harrison, Jennifer Irwin e Odette Annable.

Battuta d'arresto per Breaking In
Privacy Policy