Suicide Squad, Angry Birds e Warcraft: giocando con i film dell'estate al Napoli Comicon

Suicide Squad, Angry Birds e Warcraft - Il film saranno i film di punta dell'estate cinematografica: grazie al Napoli Comicon siamo entrati letteralmente dentro queste pellicole.

Suicide Squad, Angry Birds e Warcraft: giocando...
Angry Birds - Il film: una scena del film d'animazione

Dal 22 al 25 aprile si è svolto nel capoluogo campano il Napoli Comicon, quattro giorni di incontri con autori, cosplay, fumetti e anteprime televisive, ma non solo: ampio spazio è stato dedicato anche ai film, in particolare ad alcuni dei maggiori titoli che animeranno le sale italiane nel periodo estivo. Per anticipare quelli che saranno i film di punta dell'estate, sono stati allestiti degli stand interattivi, che hanno permesso al pubblico di entrare letteralmente dentro a titoli come Angry Birds - Il film, ispirato all'omonimo videogioco di Rovio Mobile, che uscirà il prossimo 15 giugno, o nella gabbia di Suicide Squad, nelle sale il prossimo 18 agosto, vivendo in prima persona la follia dell'attesissimo Joker interpretato dal premio Oscar Jared Leto.

Leggi anche: Suicide Squad: Joker e Harley Quinn rubano la scena nel nuovo trailer

Contenuto pubblicitario
Suicide Squad: Jared Leto è il Joker nel nuovo trailer del film

L'allestimento più sorprendente è stato però quello dedicato a Warcraft - L'inizio, pellicola diretta da Duncan Jones con protagonista Travis Fimmel, il Ragnar Lothbrok di Vikings, che prende spunto dai videogiochi della Blizzard: grazie a un green screen, i partecipanti hanno potuto prendere parte al trailer della pellicola. Noi di Movieplayer eravamo sul campo e abbiamo provato tutto con risultati più o meno soddisfacenti.
Leggi anche: Warcraft - l'inizio, commento al trailer: Il lato umano degli orchi

Warcraft - L'inizio: attacco voltante dal trailer del film

Suicide Squad, Angry Birds e Warcraft: i film dell'estate al Napoli Comicon

Napoli Comicon 2016: prima giornata tra cosplayer ed eventi
Michael Cudlitz conquista il Comicon: “Negan ci strapperà il cuore”
Privacy Policy