Mistresses

2013 - 2016

Alyssa Milano su Mistresses: "Insieme siamo la donna perfetta"

Arriva in Italia su Rai4 Mistresses, serie ABC che vede Alyssa Milano nei panni di una donna al centro di un turbine di relazioni sentimentali complicate, che riesce ad affrontare grazie all'aiuto delle sue amiche. Ce ne parla la protagonista, in onda dal 7 novembre.

Mistresses: una scena di Boundaries con Alyssa Milano

Sono belle, sono sexy, sono ben vestite e in carriera: a quasi venti anni di distanza dall'inizio di Sex and the City la sua influenza si fa ancora sentire e quattro amiche disinibite costituiscono un'attrattiva e uno spunto di partenza per una nuova serie tv, Mistresses, targata ABC. In questo caso si tratta di Savannah, Karen, April e Joss, rispettivamente un avvocato, una psichiatra, la proprietaria di un locale e un'agente immobiliare, interpretate da Alyssa Milano, Yunjin Kim, Rochelle Aytes e Jes Macallan. Tutte si trovano in situazioni difficili a causa della loro vita sentimentale, chi perché ha una relazione con un paziente, chi perché è rimasta incinta dopo una relazione extra coniugale.

Leggi anche: Mistresses: l'adulterio è servito!

A salvare le protagoniste è la loro amicizia, porto sicuro in cui rifugiarsi. Lo pensa anche la protagonista, Alyssa Milano: "Oltre all'aspetto sexy e glamour, il vero cuore dello show è l'amicizia: ognuna di noi rappresenta un aspetto della psiche femminile, insieme formiamo la donna perfetta. Queste amiche unite sono molto più forti e potrebbero conquistare il mondo". Giunto in America alla quarta stagione, che è anche l'ultima, Mistresses arriva ora in Italia a partire dalla prima stagione su Rai4 dal 7 novembre, con la messa in onda di due episodi alle 19.

Mistresses: Jes Macallan e Alyssa Milano in una scena di Rebuild

Alyssa Milano e Jes Macallan parlano di Mistresses

Alyssa Milano su Mistresses: "Insieme siamo la...
Le 25 nuove serie più attese della stagione 2016/2017
Yunjin Kim svela i retroscena di Mistresses
Privacy Policy