Il DVD di Mars Attacks!

Un'edizione datata per il bizzarro film di Tim Burton, ma con i suoi pregi.

L'unico vero difetto di quest'edizione Warner è la data di pubblicazione. Se infatti questo Mars Attacks! poteva essere considerato un ottimo dvd nel 1998, data di pubblicazione del disco, soprattutto grazie alla presenza di un ottimo audio in 5.1 per ben tre lingue (italiano, inglese e francese) corredato, tra l'altro, di una intelligente sottotitolazione in otto lingue e di un video decisamente buono e rispettoso del formato originale (2:35:1), quattro anni dopo la sua uscita non può non essere considerato un prodotto piuttosto datato, soprattutto dal punto di vista dei contenuti speciali.

Gli extra, infatti, sono piuttosto carenti, a partire dal menù iniziale simpatico a vedersi ma piuttosto statico e dalla totale mancanza di documentari o interviste. Sono presenti, però, delle filmografie piuttosto curate per tutti i numerosi, membri del cast e anche delle note di produzione piuttosto esaurienti.

totale 7
video 7
audio 8
extra 5
Un dvd quindi poco ricco, ma rispettoso del film, che potrebbe rivelarsi un buon acquisto per tutti coloro interessati all'opera di Tim Burton.

Il DVD di Mars Attacks!
Privacy Policy