I trailer della settimana: The Program e Zootopia

Completano la lista il romantico Jackie Ryan, lo sportivo Break Point e The Man from U.N.C.L.E di Guy Ritchie.

I trailer della settimana: The Program e Zootopia
Ben Foster nei panni del ciclista Lance Armstrong

Dopo aver commosso con il suo Philomena, Stephen Frears è tornato dietro la macchina da presa per raccontare un altro ritratto umano con The Program. Questa volta si tratta di un personaggio pubblico, anzi di uno sportivo molto discusso come Lance Amstrong. Il film prende spunto dal dal libro di David Walsh Seven Deadly Sins: My Pursuit of Lance Armstrong per ricostruire i momenti più importanti di una vita e una carriera, come l'ascesa fulminea, la battaglia contro il cancro e l'ammissione di essersi dopato. Il ruolo di Amstrong è interpretato da Ben Foster, ma per saperne di più ecco la nostra news con il trailer di The Program.

Mentre ancora si parla della bellezza poetica dell'ultimo film della Pixar presentato a Cannes, Inside Out, la Disney presenta il teaser trailer di Zootopia. Co-diretto da Rich Moore e Byron Howard, il film uscirà in sala il 4 marzo 2016 e viene descritto come una buddy comedy all'interno di un mondo dove la presenza umana non è mai stata considerata. Gran parte dell'azione si deve a Nick Wilde, una volpe dalla parlantina vivace, che viene incastrata per un crimine mai commesso, e a Judy Hopps, una coniglietta poliziotto. D'altronde le strane coppie hanno fatto la storia del cinema. Guardare per credere: a questo link potete rivedere il trailer di Zootopia.

Tra gli altri trailer della settimana spiccano quelli di Break Point, commedia ambientata nel mondo dello sport, il romantico Jackie & Ryan con Katherine Heigl e Ben Barnes, e il britannico Operazione U.N.C.L.E., diretto da Guy Ritchie e interpretato dal Superman Henry Cavill.

Contenuto pubblicitario

Break Point

Avete sempre sognato di vincere una prova del Grande Slam o di alzare al cielo la coppa di Wimbledon? Allora questo è il trailer che non potete perdere. Attenzione, però, non si tratta di un film glorioso sullo sport, ma di una commedia in cui il tennis è un escamotage narrativo, attraverso il quale cadere per poi riprendersi, ma sempre con il sorriso. Protagonista è Jimmy Price, un giocatore di tennis arrivato agli sgoccioli della sua carriera. Quando il suo compagno di doppio lo abbandona, però, sente che il suo tempo nel circuito professionale è finito. Nonostante tutto, però, decide di fare un ultimo tentativo per ravvivare la sua carriera, convincendo il fratello Darren a fare coppia con lui. I due, grazie all'aiuto di un ragazzino poco più che undicenne e al tennis, saranno costretti a riscoprire il loro gioco e, soprattutto, la fratellanza. A dirigere il film è Jay Karas, mentre fanno parte del cast Jeremy Sisto, David Walton, Amy Smart e il premio Oscar J.K. Simmons.

Jackie & Ryan

"Jackie Ryan tratta di musicisti che lottano per trovare la loro voce nella vita, sia letteralmente che metaforicamente." Così Ami Canaan Mann parla del suo film, interpretato da Katherine Heigl e Ben Barnes. Qui la Heigl interpreta una donna al bivio. Dopo che il suo matrimonio è fallito, ha lasciato Manhattan per tornare nello Utah e cercare di rimettere insieme i pezzi della propria vita. Qui, mentre è impegnata a lottare per la custodia di sua figlia, incrocia la strada un musicista. In passato anche lei è stata una cantante e, per questo motivo, non può fare a meno di ascoltare la melodia di quest'uomo affascinante.

Operazione U.N.C.L.E.

Siete pronti per l'Operazione U.N.C.L.E? Ovviamente stiamo parlando dell'ultimo film diretto da Guy Ritchie in sala dal 3 settembre. L'azione si svolge durante i primi anni '60, proprio al culmine della Guerra Fredda. Qui, l'agente delle CIA Solo e Kuryakin, membro del KGB, sono costretti ad allearsi per fermare una misteriosa organizzazione criminale internazionale, intenzionata a destabilizzare il fragile equilibrio del potere attraverso la proliferazione di armi nucleari e tecnologie. Ispirato ad una popolare serie televisiva, il film vede nei panni degli agenti segreti Henry Cavill e Armie Hammer. Completano il cast Jared Harris, Luca Calvani, David Menkin, David Beckham e Hugh Grant.

Operazione U.N.C.L.E.: la prima immagine ufficiale
Zootopia: un concept art per il film Disney
Privacy Policy