Baby Driver - Il genio della fuga

2017, Azione

Baby Driver: il video del red carpet dell'anteprima a Londra

Siamo stati all'anteprima europea di Baby Driver, nuovo film di Edgar Wright dal cast stellare: a Londra, su un red carpet rosa, hanno sfilato Kevin Spacey, Jon Hamm, Jamie Foxx, Ansel Elgort, Lily James ed Eiza Gonzalez. Nelle sale italiane dal 7 settembre. Sul red carpet di Baby Driver: il video dell'anteprima a Londra!

Baby Driver: Ansel Elgort, Jamie Foxx, Eiza González e Jon Hamm in una foto del film

Occhiali da sole scuri, cuffiette perennemente nelle orecchie, labbra imbronciate e un talento incredibile al volante: Baby (Ansel Elgort) potrebbe diventare facilmente un campione di Formula 1, invece mette la sua abilità al servizio dei piani criminali escogitati da Doc (Kevin Spacey), che ogni volta gli fa fare da guidatore per una banda di rapinatori diversi.

Leggi anche: Baby Driver: Stephen King e Guillermo Del Toro hanno adorato il film!

Tutto cambia quando Baby incontra Deborah (Lily James): il ragazzo grazie a lei ritrova il sorriso e vuole uscire dal giro, ma non ha fatto i conti non solo con Doc e il suo passato, ma anche con tre criminali dalla pelle durissima, Buddy (Jon Hamm), Bats (Jamie Foxx) e Darling (Eiza González).

Adrenalinico, dal ritmo forsennato e con una colonna sonora da urlo, Baby Driver - Il genio della fuga è il nuovo film di Edgar Wright, autore di culto della Trilogia del Cornetto, nelle sale italiane dal 7 settembre. Siamo stati all'anteprima europea del film a Londra, dove abbiamo incontrato il cast al completo: abbiamo chiesto alle star che tipo di maschera sceglierebbero per fare una rapina, visto che una delle scene più divertenti del film vede i protagonisti rapinare una banca con addosso il faccione di Mike Myers alias Austin Powers.

Leggi anche: Baby Driver: ecco perché Quentin Tarantino figura nei ringraziamenti

Baby Driver: il video del pink carpet dell'anteprima londinese

Baby Driver: il video del red carpet...
Baby Driver: Stephen King e Guillermo del Toro hanno adorato il film!
Baby Driver: ecco perché Quentin Tarantino figura nei ringraziamenti
Privacy Policy