Le serie TV su Infinity+

Elenco delle serie TV su Infinity+ disponibili in streaming legale a noleggio, acquisto, abbonamento o gratis, con prezzo, disponibilità in SD, HD, HD+ e 4K in italiano (ITA). Trova qui tutte le serie TV su Infinity+ ad oggi disponibili in streaming, dalle ultime aggiunte alle più vecchie.

powered by Filmamo

  1. Squadra antimafia

    4.0/5
    3.1/5

    In streaming su: Infinity+ (Stagione 2, 3, 4)
    Nazionalità: Italia
    Generi: Crime, Drammatico

    Seguito ideale della trilogia iniziata con "Il capo dei capi" e "L'ultimo padrino", la crime series è dedicata al mondo potente, oscuro e tentacolare della mafia. La vicenda segue le gesta di una squadra speciale, la Duomo, che si occupa di crimini a stampo mafioso, e dei suoi comandanti: i vice questori Claudia Mares, Lara Colombo e Domenico Calcaterra.

  2. La casa nella prateria

    N/D
    3.4/5

    In streaming su: Infinity+ (Stagione 5)
    Nazionalità: USA
    Generi: Drammatico, Romantico, Western

    Le vicende della vita di Walnut Grove, piccolo villaggio del Minnesota, viste attraverso gli occhi di Laura Ingalls, da quando è bambina fino a quando è adulta. Il papà, Charles, è un uomo mite e forte lavoratore, la mamma Caroline è una donna dolcissima e mite e le tre figlie, Mary, Laura e Carrie sono la gioia della casa.

  3. Legacies

    N/D
    3.5/5

    In streaming su: Infinity+ (Stagione 3, 4)
    Nazionalità: USA
    Generi: Fantastico, Drammatico, Horror, Avventura

    Fantasy drama sulle vicende di Hope Mikaelson, la figlia di due ibridi vampiro/licantropi che appartiene a un'antica famiglia di creature soprannaturali.

  4. Schitt's Creek

    N/D
    4.5/5

    In streaming su: Infinity+ (Stagione 4, 5)
    Nazionalità: Canada
    Generi: Commedia

    Una famiglia appartenente a un ceto sociale molto alto, con un cospicuo conto in banca, si ritrova improvvisamente su lastrico. A questo punto non resta che fare le valigie e trasferirsi nel piccolo paesino di Schitt's Creek, una cittadina che loro hanno sempre ridicolizzato e schernito. Riusciranno a farsi accettare e a integrarsi?