Zenit San Pietroburgo-Lazio, che si gioca oggi alle 18:55, è il terzo match della fase a gironi della Uefa Champions League 2020/21. Dove vedere in TV e in streaming la gara degli uomini allenati da Simone Inzaghi?
Dove vederla in TV
Il calcio d'inizio alla Petersburg Arena, lo stadio a forma di astronave, è previsto per le ore 18:55. Zenit San Pietroburgo-Lazio sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su canali Sky Sport HD (numero 252) e Sky Sport Arena (numero 204). La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, con commento di Nando Orsi. Nel corso di Diretta Gol (canale 251) la partita sarà commentata da Dario Massara.
Le due squadre fanno parte del Gruppo F di Champions League che vede al comando Lazio e Club Brugge con 4 punti, segue il Borussia Dortmund con 3 punti e lo Zenit San Pietroburgo con 0 punti in classifica.
Dove vederla in streaming
Zenit San Pietroburgo-Lazio può essere seguita in streaming sul proprio computer grazie a su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app smartphone, Tablet o su PC. La partita si potrà acquistare singolarmente anche su NOW TV seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.