Wrestling Megastars, grande spettacolo a Bologna per lo show "Da Oriente a Occidente"

I risultati completi dello show che ha visto la presenza di ben due ex stelle WWE, Scotty 2 Hotty e Tajiri.

Wrestling Megastars, grande spettacolo a Bologna per lo show 'Da Oriente a Occidente'

Si è tenuto domenica 5 novembre al Teatro Centofiori di Bologna il grande spettacolo Da Oriente a Occidente, organizzato dalla promotion nostrana Wrestling Megastars. Un pubblico molto caloroso ha accolto nel migliore dei modi gli atleti italiani e i due grandi ospiti internazionali, le ex stelle della WWE Scotty 2 Hotty e Tajiri.

King Danza batte Gabriel Grip

Nell'opener della serata King Danza, odiatissimo dal pubblico, ha sconfitto in maniera netta Gabriel Grip tramite schienamento con un poderoso Piledriver.

Bologna Tall Blondes battono Gianni Valletta & Trucker

Vittoria infuocata per i Bologna Tall Blondes, Nico Narciso e Lello Boy Jones, che sono riusciti a superare il duo di colossi composto da Gianni Valletta, direttamente dalla Pro Wrestling Malta, e Trucker. Decisivo lo schienamento del giovanissimo Lello Boy Jones (soltanto 15 anni) ai danni di quest'ultimo.

Scotty 2 Hotty & Red Scorpion battono King Danza

Il match originariamente annunciato, Red Scorpion vs Scotty 2 Hotty, si è tramutato in una sfida di coppia a seguito dell'ingresso in scena di "The Comedian" Nathan Black e King Danza. Scotty, tifatissimo dal pubblico bolognese, ha messo a segno il Worm ai danni di Black, consegnando la vittoria al suo team.

Owen Blanco batte Cannonball Jason

Vittoria "sporca" ma ugualmente importante per Owen Blanco, riuscito a ottenere lo schienamento dopo essersi appoggiato alle corde.

WM Championship: Guido Buriani batte Tajiri

Banco di prova importantissimo per l'astro nascente del Bologna Wrestling Team nonchè campione in carica, Guido Buriani, riuscito a superare il veterano del ring Tajiri. A nulla è servita l'interferenza di "The Comedian" Nathan Black, proprio all'angolo del nipponico, che si è beccato il Green Mist in pieno volto.

Il prossimo appuntamento è fissato a domenica 26 novembre per lo show Il campionato del mondo, in programma al Palazzetto La Tozzona di Imola. Già annunciata la presenza del campione in carica Chris Bambikiller.