Vita di Pi: la regia da Oscar di Ang Lee in homevideo dal 4 aprile

Lo spettacolare film che ha appena vinto quattro statuette arriverà in tre edizioni: Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.

Credere all'incredibile. Twentieth Century Fox Home Entertainment annuncia che la straordinaria esperienza cinematografica di Vita di Pi, l'ultimo capolavoro di Ang Lee che ha conquistato 4 Premi Oscar (Migliore Regia, Migliore Fotografia, Migliore Colonna Sonora, Migliori Effetti Visivi), è in arrivo il 4 aprile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.
Il tutto per rivivere anche in homevideo le suggestioni di un'avventura straordinaria, già entrata nella storia del cinema. Tratto dal famoso best-seller di Yann Martel, tradotto in 40 lingue, e portato in vita dal regista visionario Ang Lee, questa magica avventura di speranza, meraviglia, sopravvivenza e forza spirituale è stata celebrata dalla critica di tutto il mondo.

Un'esperienza visiva senza precedenti che ha incassato globalmente più di 500 milioni di dollari al box office. Vita di Pi racconta il viaggio mistico di Pi Patel, un giovane ragazzo che in seguito ad un tragico naufragio, si ritrova alla deriva su una scialuppa di salvataggio, insieme all'unico sopravvissuto: una Tigre del Bengala di nome Richard Parker. Immerso in un viaggio epico di avventura e scoperta, Pi e il suo maestoso compagno creano un legame spettacolare e inaspettato.

La versione Blu-ray 3D di Vita di Pi include oltre due ore e mezza di contenuti speciali del dietro le quinte, tra cui le scene tagliate, che permettono di ripercorrere e riscoprire la storia (disponibili anche in 3D), cinque featurettes per immergersi nello spettacolo visivo scoprendo i making of degli effetti speciali, 60 artwork, storyboards e molto altro.