Verissimo: Tommaso Zorzi e Dayane Mello ospiti oggi su Canale 5

Verissimo torna oggi su Canale 5 alle 16:00 con una puntata completamente dedicata al GF Vip 5, con ospiti alcuni dei protagonisti, tra cui Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Stefania Orlando.

Appuntamento oggi su Canale 5 alle 16:00 con una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che oggi avrà come ospiti tanti protagonisti del GF Vip 5, concluso da neppure una settimana sulla stessa rete.

In esclusiva saranno in studio per un'imperdibile reunion tutti i finalisti, e non solo, dell'edizione appena conclusa del reality, la più lunga di sempre al mondo.
Ecco alcune anticipazioni nel servizio andato in onda al TG5. Posto d'onore a Tommaso Zorzi che rilascerà la sua prima intervista tv da trionfatore del reality.

Per raccontare le emozioni, gli aneddoti e i retroscena mai svelati sui loro 169 giorni passati nella casa più spiata d'Italia, saranno ospiti: il secondo classificato Pierpaolo Pretelli e poi Dayane Mello, Stefania Orlando e Andrea Zelletta. Prima intervista anche per Rosalinda Cannavò, che durante la sua permanenza nella casa ha vissuto fortissime emozioni, dal confronto con il Gabriel Garko all'amore sbocciato con Andrea Zenga.