Vanessa Williams casalinga disperata!

Nella prossima stagione di Desperate Housewives l'attrice si trasferirà a Wisteria Lane ma voci ufficiose assicurano che non sarà al centro del nuovo mistero che avvolgerà le nostre eroine.

Chi meglio di Vanessa Williams per aggiungere una nuova 'disperata' al cast di Desperate Housewives? La splendida attrice che è nota soprattutto per il suo ruolo della terribile Wilhelmina in Ugly Betty, ha firmato il contratto per l'intera stagione e il suo personaggio prenderà il posto di 'combinaguai' che era di Edie (Nicollette Sheridan). Purtroppo la produzione dello show non intende sbottonarsi troppo, e ha soltanto fatto sapere che il personaggio della Williams non sarà al centro del prossimo mistero che coinvolgerà le protagoniste storiche della serie, mistero che invece sembra girerà intorno a un vecchio personaggio delle prime stagioni.

Marc Cherry ha confermato che c'erano già trattative in atto per poter assumere Vanessa non appena fosse stata disponibile, ma che entrambe le parti hanno atteso la fine di Ugly Betty per poter avere più libertà contrattuali; inoltre ha dichiarato che "sono un fan accanito di Vanessa e sono entusiasta che abbia accettato di trasferirsi da noi e combinare guai nelle vite delle nostre ragazze". Non ci resta che vedere come reagiranno le 'ragazze' alla nuova arrivata.