Un'ora sola vi vorrei 2022 stasera su Rai2: Enrico Brignano conduce da casa

Stasera su Rai2 alle 21:20 torna Un'ora sola vi vorrei 2022, lo show satirico di Enrico Brignano che conduce, eccezionalmente, da casa.

Per Un'ora sola vi vorrei 2022 una puntata particolare, quella in onda stasera su Rai2 alle 21:20: Enrico Brignano condurrà da casa, infatti, per continuare, nel rispetto delle regole, a far sorridere in questo momento difficile e cercare anche di riflettere con il sorriso.

La puntata di questo 11 gennaio 2022 andrà in onda con una formula ibrida per ragioni legate alle regole di isolamento per il virus. L'attore comico e conduttore romano si collegherà da casa intrattenendo il pubblico con intermezzi sull'attualità e sul costume, lanciando alcuni dei monologhi più apprezzati durante le quattro edizioni del fortunato show.

Non mancheranno gli ormai imperdibili duetti con gli attori Alessandro Betti, in questo caso nella parte di un negazionista, e Marta Zoboli, che interpreterà la Mamma dell'Anno e la tradizionale chiusura nel lettone insieme a Flora Canto.