Una voce per Padre Pio 2019: gli ospiti del Gran Galà stasera su Rai1

Il Gran Galà Una voce per Padre Pio 2019 andrà in onda stasera su Rai1 alle 21.20 in compagnia di Lino Banfi, Michele Placido e tantissimi altri ospiti.

Stasera su Rai1 andrà in onda Una voce per Padre Pio 2019, il Gran Galà arrivato alla sua 20a edizione, con tantissimi ospiti dal mondo dello spettacolo e condotto da Flavio Insinna.

Nato nel 2000 da un'idea di Enzo Palumbo, Una voce per Padre Pio porta in TV da 20 anni storie umane, esperienze di devozione e di fede che rimandano all'insegnamento di Padre Pio. Flavio Insinna sarà il padrone di casa per un appuntamento che riunisce i grandi nomi della musica e dello spettacolo: Al Bano e Romina Power, Lina Sastri, Lino Banfi, Stefania Sandrelli, Anna Tatangelo, Gloria Guida, Gabriele Cirilli, Michele Placido, Francesco Testi. Sul palco, la Grande Orchestra "I suoni del Sud" diretta dal Maestro Alterisio Paoletti.

Ad arricchire il programma non mancheranno momenti di riflessione con alcuni confratelli di Padre Pio. Anche l'edizione 2019 sarà legata ad una campagna di raccolta fondi "Padre Pio Social Aide", sostenuta da Responsabilità Sociale Rai, a supporto dei progetti dell'Associazione "Una Voce Per Padre Pio Onlus", il "Progetto Italia" a favore di opere di sviluppo e di sostegno sociale nel nostro Paese e il "Progetto Africa" per sostenere la copertura dei costi di gestione delle strutture attive in Costa D'Avorio e la costruzione di una clinica internazionale polivalente "Le paradis de Padre Pio".