Una pezza di Lundini torna stasera su Rai2 e RaiPlay con la seconda stagione

Da stasera su Rai2, in seconda serata alle 23:45, e in streaming su RaiPlay torna Una pezza di Lundini, il programma comico condotto da Valerio Lundini.

NOTIZIA di 20/04/2021

Valerio Lundini torna da stasera su Rai2, in seconda serata a partire dalle 23:45, e in streaming su RaiPlay con la seconda stagione di Una pezza di Lundini, il programma comico che si è rivelato uno dei migliori esordi nella passata stagione televisiva.

Una pezza di Lundini, la cui fortuna ha portato il suo ideatore e conduttore addirittura come ospite sul palco dell'Ariston nella settimana di Sanremo, è anche un programma di informazione catapultato in una dimensione disturbante e surreale, in cui Valerio Lundini incontra e parla con diversi ospiti ed è accompagnato in studio da Emanuela Fanelli e dalla band dei Vazzanikki.
Ogni puntata, come sempre, è diversamente bella.

Una pezza di Lundini, prodotto da Rai2 con la collaborazione di Stand By me, è un programma di Giovanni Benincasa e Valerio Lundini. Con Emanuela Fanelli, a cura di Daniela di Mario.
Produttore esecutivo Rai Roberta Bellagamba; produttore esecutivo Stand by me Claudia Santilio. La regia è di Cristiano D'Alisera e Fabrizio Cofrancesco.