Margaret Qualley parteciperà con un piccolo ruolo al film Un tipo imprevedibile 2 ed è stata scelta grazie anche al bluff di suo marito Jack Antonoff, che ha mentito sulle sue capacità nel golf. La conferma è arrivata dalla diretta interessata, ospite del talk show di Jimmy Fallon.
Un tipo imprevedibile 2 è l'atteso sequel della commedia del 1996 con Adam Sandler, che tornerà per l'occasione anche in questo nuovo capitolo, che includerà proprio la star di The Substance e C'era una volta a... Hollywood.
Fan di Adam Sandler
"Le voci sono vere" ha confermato Qualley "È stata la cosa migliore che mi sia mai successa. È una parte minuscola, sono praticamente sullo sfondo ma ora posso morire felice" ha scherzato l'attrice, grande fan di Adam Sandler.
"Ho mandato subito un'email ai miei agenti e ho detto che andava bene qualsiasi cosa, nessun ruolo è troppo piccolo, dovevo farne parte. Li ho pregati" ha esclamato Qualley. A quel punto, Adam Sandler ha scritto un messaggio al marito dell'attrice per chiedergli se giocasse a golf. Nonostante non fosse vero, Antonoff ha risposto:"Sì, in realtà è brava!".
Margaret Qualley ha confermato la bugia del consorte:"Che bravo marito. Io non so giocare a golf. Ha mentito per il bene della famiglia... Non ho mai giocato a golf in vita mia. Sono terribile, in realtà". Ma l'attrice era disposta a tutto pur di lavorare con il suo idolo.
Le riprese del sequel sono iniziate ai primi di settembre nel New Jersey, proprio dove Margaret Qualley e Jack Antonoff vivono. Sandler riprende il suo ruolo da protagonista, affiancato dai co-protagonisti principali Christopher McDonald e Julie Bowen. Tra le new entry del cast, oltre a Margaret Qualley, anche Benny Safdie, Bad Bunny e Travis Kelce. Un tipo imprevedibile 2 uscirà su Netflix.
Margaret Qualley è reduce da un trittico di film importante composto da Drive-Away Dolls di Ethan Coen, Kinds of Kindness di Yorgos Lanthimos e The Substance di Coralie Fargeat.