Un prequel per Blair Witch Project?

'Altered' il nuovo horror di Ed Sanchez, potrebbe dare il via ad un prequel del film sul mistero della Strega di Blair.

Eduardo Sanchez che con Daniel Myrick fu l'autore del clamoroso successo di The Blair Witch Project - Il mistero della Strega di Blair si ripresenta al pubblico cinematografico con l'imminente Altered, un film con il quale sperano di convincere la casa di produzione Lions Gate a produrre un prequel del film che li hanno resi celebri al grande pubblico, anche se la casa di produzione sembra più essere interessata ad un secondo sequel.

Altered è la storia di un gruppo di amici che quindici anni prima , furono rapiti dagli alieni, e durante l'abduction uno di loro fu ucciso. Oggi i quattro supersistiti decidono di vendicarsi degli abusi subiti sequestrando un aliendo durante una notta che si trasformerà in un vero incubo.
Il film prodotto da Robin Cowie e Gregg Hale, gli stessi produttori di The Blair Witch Project, ha come protagonisti James Gammon, Adam Kaufman e Brad William Henke, mentre il soggetto è dello stesso regista in collaborazione con Jamie Nash che firma anche la sceneggiatura. Produttore esecutivo sarà Bob Eick, anche lui della squadra del film cult del 1999.