Un Posto al Sole: anticipazione delle trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Scopriamo cosa accadrà in un posto al Sole dal 28 novembre al 2 dicembre la soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Un Posto al Sole: anticipazione delle trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Un posto al sole torna su Rai3 alle 20:50. Ecco le anticipazioni delle trame 28 novembre al 2 dicembre 2022. La soap ambientata a Napoli è arrivata alla 27esima stagione. Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50. Come sempre si potrà seguire la soap anche sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile riguardare in replica, e nella sezione On demand, anche le puntate precedenti.

Lunedì 28 novembre 2022

La festa a sorpresa organizzata per Antonello avrà un esito differente da quanto auspicato da Bianca. Ormai coinvolto nel piano scellerato di Manlio, Niko deve trovare il modo di procurarsi i soldi necessari. Samuel tenta invano di stemperare i toni, ma la tensione esplode tra Speranza e le gemelle Cirillo.

Martedì 29 novembre 2022

Marina realizza quanto sia difficile per lei superare la violenza subita e Roberto sta per scoprire quello che Fabrizio le ha fatto. Il momento di crisi di Antonello sarà l'occasione per Viola per offrire ai suoi alunni un'importante lezione di vita. Alice sembra sempre più interessata a Nunzio.

Mercoledì 30 novembre

Roberto e Marina si preparano a una nuova fase della vita ma una minaccia già incombe all'orizzonte, pronta a oscurare i loro progetti di felicità. Complice la realizzazione di un video tutorial di cucina, cresce la complicità tra Nunzio e Alice. Mariella, per assecondare il suo istinto protettivo verso Speranza, si troverà a fronteggiare una temibile rivale: Micaela Cirillo.

Giovedì 1 dicembre

Clara convince Alberto ad andare a pranzo al Vulcano in compagnia di Marika, che ha un regalo per Federico. Ma quell'occasione spensierata rischia di avere un tragico epilogo per un incidente inaspettato. Marina, Roberto, Filippo e Serena festeggiano, ma un'ombra sinistra sembra incombere su di loro. La rivalità tra le Altieri e le sorelle Cirillo rischia di inaugurare un nuovo fronte di guerra a Palazzo Palladini.

Venerdì 2 dicembre

Mentre Manlio sta per incontrare il detenuto che aiuterà lui e Niko nella loro vendetta, il giovane avvocato cerca disperatamente di procurarsi il denaro necessario al loro piano. Ad allarme cessato, un Alberto furioso minaccia i responsabili della realizzazione e della vendita dei giocattoli falsificati. Nel frattempo Raffaele farà capire a Viola il motivo dell'ostilità di Rosa nei suoi confronti