Tutti i segreti di mio marito: la trama del thriller ad alta tensione in onda stasera su Rai2

Stasera su Rai2 alle 21:20 va in onda, in prima visione in chiaro, il thriller Tutti i segreti di mio marito, con Sarah Butler, Peter Benson e Maddy Hillis.

Serata al cardiopalma stasera su Rai2: alle 21:20, in prima visione in chiaro, va in onda Tutti i segreti di mio marito, il thriller diretto nel 2020 da Troy Scott con Sarah Butler, Peter Benson e Maddy Hillis.

Scopriamo dalla trama che Karen è ossessionata da un incubo che la perseguita anche durante il giorno, in cui è convinta di aver ucciso una giovane donna, ignorandone la causa. Il marito, affermato psichiatra che tra le sue tecniche terapeutiche usa frequentemente l'ipnosi, si offre di aiutarla. Ma la situazione anziché migliorare peggiora sempre più, finché la donna si trova, senza ricordare come, sull'orlo di una diga in un atteggiamento apparentemente suicida.

Viene però soccorsa e salvata da un medico di passaggio e da quel momento le cose iniziano ad assumere un risvolto del tutto inaspettato ed estremamente tragico. Accusata in un primo tempo di aver ucciso lei la ragazza, a causa delle inconfutabili prove offerte dal marito, Karen riesce poi a scappare nel disperato tentativo di dimostrare la sua innocenza.
Scoprirà soltanto alla fine l'amara verità...

Tutti i segreti di mio marito sarà visibile anche in streaming, gratuitamente, sul portale RaiPlay. Si potrà recuperare il thriller anche nella settimana successiva alla messa in onda di stasera, grazie alla funzionalità RePlay.