Tommy Supreme, nuovo pilot per la NBC

Il network ha dato il via a un nuvo progetto basato sulla vita del famoso avvocato Tom Goldstein, specializzato in questioni legali che vengono discusse dalla Corte Suprema degli Stati Uniti.

Dopo l'annuncio di Rex Is Not Your Lawyer, legal series che debutterà prossimamente sulla NBC, il network NBC è stato scelto come distributore del drama incentrato sulla vita reale dell'avvocato Tom Goldstein, una specie di leggenda nel mondo legale, che ha presentato ben ventuno casi alla Corte Suprema, diventando un esperto in materia e creando un famoso blog che si occupa esclusivamente di materia legale relativa alla Corte Suprema, per l'appunto. La Universal Media Studios si occupa della produzione in seguito alla segnalazione ricevuta dalla Circle of Confusion, che ha acquistato i diritti per la biografia di Goldstein.

Barry Schindel, già autore per Law & Order e Numb3rs, si occuperà della produzione esecutiva insieme a David Alpert e David Engel; la serie è stata descritta come una sorta di anti- House, una persona gradevole nell'ambiente professionale più sgradevole al mondo. In merito al progetto Schindel, a sua volta ex pubblico difensore, ha dichiarato che "quando Alpert ed Engel mi hanno portato la storia di Tom Goldstein, un avvocato giocatore di poker che finisce a dibattere davanti alla Corte Suprema, il suo fascino mi è parso irresistibile".