Tiger Woods: la vita del campione diventa una miniserie televisiva

La vita del golfista Tiger Woods sarà al centro di una miniserie che racconterà gli alti e i bassi affrontati dal campione.

La vita di Tiger Woods sarà alla base di una nuova miniserie basata sulla biografia scritta da Jeff Benedict e Armen Keteyiann.
Il progetto ha trovato lo sceneggiatore giusto che si occuperà del progetto e Entertainment 360 ha inoltre annunciato che collaborerà con Spoke Studios per finanziarne la realizzazione.

A occuparsi dello script sarà Rodney Barnes, recentemente autore di Wu-Tang: An American Saga e la serie della HBO che racconterà la storia dei Los Angeles Lakers.
Tra le pagine si racconta la vita di Tiger Woods, seguendone la vita personale e la carriera.
Il libro si apre con l'incidente automobilistico che nel 2009 ha portato alla luce i tradimenti del golfista. Gli autori della biografia hanno intervistato circa 250 persone, tra cui altri sportivi e il chiropratico Mark Lindsay, da moltissimi anni a fianco di Woods.

Eric Wattenberg, a capo di Wheelhouse Entertainment, ha dichiarato: "Il dream team composto da Entertainment 360 e lo sceneggiatore Rodney Barnes, uniti con il potente materiale alla fonte tratto dalla biografia di Tiger Woods, danno a questo progetto gli elementi chiave per affrontare la vita complessa e la carriera di uno dei nomi più importanti della storia degli sport".