Facebook

Ti sembra normale?: Anticipazioni e ospiti della puntata del 14 gennaio su Rai2 con Pierluigi Pardo

Torna Ti sembra normale? il game show condotto da Pierluigi Pardo: anticipazioni ed ospiti della puntata del 14 gennaio

Ti sembra normale?: Anticipazioni e ospiti della puntata del 14 gennaio su Rai2 con Pierluigi Pardo

Oggi 14 gennaio su Rai2 alle 15.30 torna Ti sembra normale?, il game show che scandaglia le abitudini più stravaganti degli italiani, condotto da Pierluigi Pardo.
In studio con il conduttore la sondaggista Alessandra Ghisleri, direttrice di EuroMedia Research, che realizza in esclusiva per il programma i sondaggi al centro della sfida. Oggi si sfidano Angela Rafanelli e Fabio Gallo

Lasceresti un posto fisso per un lavoro che ti piace di più? Cosa vorresti cambiare del tuo lavoro? Qual è il tuo lavoro da sogno? Come utilizzi principalmente i soldi della tredicesima? Sei favorevole al reddito di cittadinanza? Pensi sia giusto che le multe e le contravvenzioni siano legate al reddito? Continua l'appassionante e ironico viaggio nei costumi e nelle tendenze del Bel Paese con le domande-sondaggio a cui, ogni settimana, due concorrenti dovranno cercare di rispondere correttamente, per aggiudicarsi il montepremi di 40.000 euro in gettoni d'oro, cercando di indovinare insieme cosa è normale e cosa no per il popolo italiano.

In studio con loro, come in ogni puntata, gli otto personaggi che simboleggiano La pancia del Paese, protagonisti di aneddoti, esperienze e curiosità stravaganti che saranno al centro di alcune delle domande del gioco. Ad arricchire la narrazione, le interviste Vox Pop Il paese reale, realizzate sul territorio nazionale per sentire da vicino il parere degli italiani, e le divertenti incursioni di personaggi più o meno famosi che in collegamento lanceranno alcune domande del gioco, mentre uno speciale contributo arriva dai repertori delle Teche Rai per richiamare alla memoria sketch memorabili della storia della Rai e del nostro Paese legati ai temi delle domande.