The Winner Is: stasera su Canale 5 in replica lo show con Gerry Scotti e Rudy Zerbi

Stasera su Canale 5, alle 21:30, torna in replica The Winner Is, lo show musicale, andato in onda nel 2012, condotto da Gerry Scotti.

NOTIZIA di 05/06/2021

Stasera su Canale 5 alle 21:30 va in onda, in replica, The Winner Is, lo show musicale condotto da Gerry Scotti in entrambe le stagioni, andate in onda nel 2012 e nel 2017.

Il programma si basa su una serie di sfide di canto a eliminazione diretta.
I partecipanti (singoli o gruppi, professionisti o dilettanti, uomini e donne di tutte le età) si esibiscono con canzoni famose scelte da loro e sono valutati da una giuria composta da 101 italiani/e amanti della musica, capitanata da Rudy Zerbi.

Come ogni gara, chi vince passa al turno successivo, mentre chi perde viene eliminato. Ma la particolarità di The Winner Is è che Gerry Scotti, prima di conoscere il verdetto della giuria, offre ai cantanti una grande opportunità: quella di ritirarsi dal gioco in cambio di una cifra cash in denaro, oppure di credere in se stessi fino in fondo rischiando di tornare a casa a mani vuote.

Ad aiutare i protagonisti in questa difficile decisione ci sono parenti e amici che seguono lo svolgersi della gara ed il presidente di giuria Rudy Zerbi che, con la schiettezza e l'esperienza in campo musicale che lo contraddistinguono, cerca sempre di far riflettere sul proprio talento. Per tutti i partecipanti è importante avere una buona dose di obiettività ed autocritica, ma anche la forza psicologica per non cedere alla tentazione del denaro credendo in se stessi fino in fondo.