The Walking Dead, la guerra di scherzi sul set tra polli e zombie

I due protagonisti di The Walking Dead sono impegnati in una gara di scherzi che vede Norman Reedus in vantaggio, ma Andrew Lincoln ha giurato di vendicarsi.

Mentre è iniziata la seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead, in attesa di combattere contro i nuovi villain, tra Norman Reedus e Andrew Lincoln è iniziata una guerra di scherzi che, per il momento, vede in vantaggio Reedus.

Sappiamo che Norman riceve numerosi regali strambi dai suoi fan, nel corso dello show di James Corden ha dichiarato "Qualcuno mi ha mandato una targa che è come una fotografia aerografata stile anni Ottanta con il mio personaggio, Daryl Dixon, con i capelli al vento". Norman ha deciso di mettere la targa sulla macchina di Lincoln "per mesi se n'è andato in giro con la sua macchina senza accorgersene, ha detto che si vendicherà, ma Andrew non è molto bravo a fare gli scherzi", ha concluso Reedus.

Leggi anche: The Walking Dead: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie zombie

Norman forse fa finta di non ricordare che nel 2014 Lincoln si rivolse a Nick Santonastasso, un accanito fan della serie per fare uno scherzo al collega che era impegnato in una serie di incontri stampa. Nick, che è nato senza un braccio e senza gambe, fu truccato come uno zombie e fatto uscire da sotto un tavolo mentre nella stanza c'era solo Norman che urlò come un dannato e inveì contro Nick prima di abbracciarlo e complimentarsi per lo scherzo.

L'attore ha poi raccontato che nell'ultimo giorno di riprese dell'attuale stagione ha riempito la roulotte di Lincoln di polli, che hanno lasciato le loro tracce prima che l'amico riuscisse a farli uscire tutti.

Siamo sicuri che la faida tra i due protagonisti non si concluderà qui, in attesa dei nuovi sviluppi a noi non resta che goderci l'arrivo di Jesus e i nuovi episodi della seconda parte della sesta stagione.