The Walking Dead 6, con Jesus è una scenetta alla Benny Hill!

Un utente di YouTube ha sottolineato la leggerezza dell'ultimo episodio di The Walking Dead con un esperimento davvero singolare: la musica di Benny Hill su una sequenza un po' concitata.

L'ultimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, il decimo, è stato caratterizzato da un registro più lieve del solito (anche se comunque adeguato alle circostanze) e un utente di Youtube, 43eyes ha provato ad aggiungere una generosa dose di leggerezza in più ad una delle scene chiave dell'episodio (quella in cui Rick e Daryl incontrano Jesus, che tenta di rubargli il furgone) sovrapponendo alle immagini il tema musicale delle comiche di Benny Hill, con un risultato esilarante che potete vedere in questo video.

Leggi anche: The Walking Dead: il miracolo di Jesus, la serie si scopre divertente e romantica

Gli spettatori cresciuti negli anni Ottanta, ricorderanno gli sketch del comico inglese perché venivano mostrati in tutte le puntate di Drive In. Di solito erano brevi siparietti ambientati in varie circostanze, punteggiati da tormentoni slapstick e da tante belle ragazze procaci. Nel caso non doveste conoscerlo, ecco alcuni dei suoi sketch!