The Voice Senior 2021 stasera su Rai1: la quinta puntata eccezionalmente in onda di giovedì

Eccezionalmente stasera su Rai1 alle 21:25 torna The Voice Senior 2021 con la quinta puntata dell'edizione 2021: ecco le anticipazioni.

Va in onda eccezionalmente stasera su Rai1, alle 21:25, la quinta puntata di The Voice Senior 2021, un cambio di programmazione giustificato dalle festività natalizie.

Ancora un appuntamento che le Blind Auditions, attraverso cui gli aspiranti concorrenti cercano di conquistare almeno uno dei giudici - tra Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D'Alessio e Clementino - con l'unico strumento che hanno a loro disposizione: la voce.
Ad accogliere i cantanti, i quattro coach girati di spalle: solo quello che deciderà di voltarsi si aggiudicherà il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, la scelta passerà al concorrente, che deciderà a chi affidare il proprio percorso.

Nella scorsa puntata

Orietta Berti si è aggiudicata Silvio Aloisio e Giacomo Sebastiani, Loredana Berté ha scelto Gina De Boer, mentre Gigi D'Alessio ha ottenuto Barbara Errico, Laura Landi, Adriano Gradi e Paola Pompei. Infine, Clementino ha portato nel suo team Arthur Miles, Matteo Schiavone, Angelo Di Maggio e Fabrizio Fierro. Chi saranno i prossimi a entrare a far parte delle squadre dei coach?

The Voice Senior è sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all'estero su Rai Italia.