The Closer chiude i battenti

La prossima stagione della serie, la settima, sarà l'ultima. La protagonista Kyra Sedgwick ha deciso di dedicarsi ad altri progetti dopo la scadenza del suo contratto.

Triste annuncio per i fans di The Closer: Kyra Sedgwick ha deciso che al termine del suo contratto, che scade alla fine della prossima stagione, ha intenzione di cambiare direzione e dedicarsi ad altri progetti. L'annuncio ufficiale è arrivato attraverso un comunicato della TNT. Il presidente del canale ha espresso i suoi più vivi ringraziamenti alla star dello show e a tutta la crew, complimentandosi per un risultato che è andato oltre le aspettative.

Per quanto riguarda la Sedgwick, l'attrice ha commentato durante la conferenza stampa che "non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà difficile dire addio a quest'incredibile famiglia che abbiamo creato. Sarò per sempre grata a James Duff (ideatore della serie n.d.r.) per il suo affetto e la sua amicizia e per aver creato un personaggio ricco e complesso che ho adorato interpretare anno dopo anno." Di certo la prossima stagione sarà ben studiata a tavolino dagli autori per dare il meglio e salutare i fans con un addio indimenticabile.